Giovani Sogni: costruire il futuro tra Napoli e l’Europa – 26 marzo a Napoli
Si svolgerà il 26 marzo dalle ore 11:00 presso l’Aula Magna dell’Università Federico II l’evento ”Giovani Sogni:costruire il futuro tra Napoli e l’Europa” organizzato dal Parlamento europeo e dalla Rappresentanza della Commissione europea in Italia, col supporto dell’Università Federico II di Napoli, del Consiglio Nazionale Giovani e dell’Agenzia Italiana per la Gioventù
È arrivato il momento di mettere in luce la tua storia e i tuoi sogni per il futuro!
Abbiamo un invito davvero speciale per te: vieni a Napoli il 26 marzo per l’evento “Giovani Sogni: costruire il futuro tra Napoli e l’Europa”.
Avrai l’occasione unica di ascoltare le storie di giovani cantanti, attori, tiktoker e content creator, volti noti e amatissimi, tutti accomunati dall’essere riusciti a trovare la propria strada coltivando una passione e seguendo un sogno nonostante le difficoltà.
Vuoi qualche nome? Tra gli altri, interverranno New Martina, Aurora e Simone dei The Jackal, Clotilde Esposito, Antonio Orefice e Giulia Molino! Sul palco insieme a loro ci sarà una delle voci radiofoniche più iconiche, quella di Pippo Pelo, che ci condurrà in questa mattinata insieme all’insegna del dibattito e dello scambio di idee alla presenza della Vice-Presidente del Parlamento europeo Pina Picierno e degli eurodeputati.
Ma non è tutto! A margine dell’evento troverai anche gli stand di Eurodesk, Eures, AIG, CNG e centri Europe Direct, partner dell’evento che potranno fornirti tutte le informazioni sulle opportunità formative e professionali che l’Unione europea offre ai giovani.
L’evento organizzato dal Parlamento europeo e dalla Rappresentanza della Commissione europea in Italia, col supporto dell’Università Federico II di Napoli, del Consiglio Nazionale Giovani e dell’Agenzia Italiana per la Gioventù, si svolgerà a partire dalle ore 11.00 di martedì 26 marzo presso l’Aula Magna dell’Università Federico II, all’interno del complesso universitario di San Giovanni a Teduccio (Corso Protopisani, 70).
Commenti recenti